In questo momento così complesso e nuovo per tutti noi, è difficile trovare parole da condividere.
Ci rifletto da giorni e la conclusione a cui sono giunta è che il silenzio è proprio ciò che in questo momento dobbiamo combattere.
Per questo motivo ho deciso di continuare l’attività dello studio in forma telematica. Sarà possibile, previo appuntamento telefonico o tramite whatsapp, incontrarci in videochiamata utilizzando canali come msn, skype e lo stesso whatsapp.
L’isolamento che ci è stato imposto è necessario per tutelare la nostra salute, ma in questo isolamento possiamo ancora trovare le parole, i modi e i luoghi per prenderci cura di noi e di quanto stiamo vivendo, prevenendo così un isolamento più profondo e pericoloso.
Attraverso il sito, la mia pagina fb, la mail e whatsapp, sarò vicina a quanti di voi lo vorranno, restando in ascolto se vorrete condividere, e condividendo quelli che spero saranno utili spunti per avere cura di voi.
Se vi rendete conto che non riuscite a gestire la particolare situazione che stiamo vivendo, se vi sentite spesso ansiosi e preoccupati, al punto che ne risente la vostra quotidianità, o se semplicemente sentite il bisogno di confrontarvi rispetto a come state attraversando questo momento, potete contattarmi.
Insieme scopriremo quali sono le risorse che potete utilizzare per affrontare questo momento ed uscirne più forti di prima.