Dottoressa Valeria Corbo

Psicologa e Psicoterapeuta

Telefono/whatsapp: 3755997405

 

il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell’avere nuovi occhi​
Marcel Proust​

La psicoterapia in quarantena

6 / 100

In questo momento così complesso e nuovo per tutti noi, è difficile trovare parole da condividere.

Ci rifletto da giorni e la conclusione a cui sono giunta è che il silenzio è proprio ciò che in questo momento dobbiamo combattere.
Per questo motivo ho deciso di continuare l’attività dello studio in forma telematica. Sarà possibile, previo appuntamento telefonico o tramite whatsapp, incontrarci in videochiamata utilizzando canali come msn, skype e lo stesso whatsapp.

L’isolamento che ci è stato imposto è necessario per tutelare la nostra salute, ma in questo isolamento possiamo ancora trovare le parole, i modi e i luoghi per prenderci cura di noi e di quanto stiamo vivendo, prevenendo così un isolamento più profondo e pericoloso.

Attraverso il sito, la mia pagina fb, la mail e whatsapp, sarò vicina a quanti di voi lo vorranno, restando in ascolto se vorrete condividere, e condividendo quelli che spero saranno utili spunti per avere cura di voi.

Se vi rendete conto che non riuscite a gestire la particolare situazione che stiamo vivendo, se vi sentite spesso ansiosi e preoccupati, al punto che ne risente la vostra quotidianità, o se semplicemente sentite il bisogno di confrontarvi rispetto a come state attraversando questo momento, potete contattarmi.

Insieme scopriremo quali sono le risorse che potete utilizzare per affrontare questo momento ed uscirne più forti di prima.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.